ORDINARIO E STRAORDINARIO.
LA SEMPLICE MAGIA DEL CONDIVIDERE.

RAGGI

L'unione delle persone, che amano il proprio lavoro, dal padre, al mugnaio, al panettiere. L'unione di quelle persone ad altre persone, che amano i nostri prodotti e credono in noi. Perché tutto è più vero quando è condiviso. Il Sole, che attraverso i suoi raggi cresce il grano e scalda la nostra passione.

CERCHIO

Una macina che lavora come un tempo, trasformando il grano in nuova vita. Un orologio senza tempo, su cui secondi, minuti e ore non hanno logica, che scandisce una quotidianità ormai perduta. Uno strumento sospeso, che segna un tempo infinito, come quegli istanti in cui ti perdi a contemplare il profumo del pane.

TRIANGOLO

La perfezione, ovvero il nostro punto di mira, alla quale ambiamo attraverso il continuo e costante miglioramento, grazie ai prodotti che la natura ci dona.

SPIGA

Il grano, ciò da cui tutto nasce.
Ciò da dove si genera la passione.
L'origine del tutto.

T di TAGLIABUE

Una lettera, una croce dalla valenza sacra, come il pane: un prodotto che il vivere frenetico di oggi snobba e inflaziona,ma che per noi è sempre rimasto sacro.
Una Famiglia, Tagliabue.

L'INSIEME

Un marchio, un'identità, la nostra. Un simbolo del pane di oggi, con il sapore di un tempo. La tangibile testimonianza di una passione genuina.

LA CREAZIONE UNIVERSALE DALL'ANIMA CALDA E FRAGRANTE

LA SPIGA

Il grano, ciò da cui tutto nasce.

Ciò da dove si genera la passione.

L’origine del tutto.

UN LEGAME INDISSOLUBILE

La valenza del pane come simbolo di condivisione lega indissolubilmente la vostra tavola con il nostro laboratorio. Passione e fede nell’attività di panificazione significa condividere con il team la necessità di creare un prodotto che, raggiunta la vostra casa, diventi l’alimento condiviso da tutta la famiglia.

IL PANE CI HA RESO UMANI.
LA NOSTRA STORIA CI INSEGNA E CI EVOLVE, OGNI GIORNO.