2021

PANIFICIO TAGLIABUE CELEBRA I SUOI CENTO ANNI DI TRADIZIONE

Cento anni dopo, Paolo e Marco, affiancati dai loro fedelissimi collaboratori, passano ore e ore in laboratorio, sperimentando e studiando. Come linea guida, il costante e continuo miglioramento. C’è una storia da custodire, valorizzare e trasmettere.

2020

PANIFICIO TAGLIABUE ERBA - CORSO XXV APRILE In un momento difficile per l'economia e in pieno periodo COVID, Panificio Tagliabue vuole essere ancora più vicino alle Sue persone, con grande orgoglio apre il punto vendita di Erba Corso XXV Aprile

2017

PANIFICIO TAGLIABUE LECCO - VIA GIOVANNI AMENDOLA

2011

Panificio Tagliabue arriva anche a Oggiono, dove per poter accogliere al meglio i propri clienti, viene aggiunto anche un piccolo angolo caffetteria. Da questo punto per Paolo e Marco, oltre al momento dell'acquisto, diventa fondamentale offrire un'esperienza unica all'interno dei propri negozi.

2009

PANIFICIO TAGLIABUE ERBA – PIAZZA MERCATO

Nel 2009, motivata dall’approvazione dei clienti, la famiglia Tagliabue apre il piccolo punto vendita di Erba in piazza del mercato.

1997

PANIFICIO TAGLIABUE BARZANÒ

Dall’esperienza di ben tre generazioni Enrico e Pinuccia inaugurano con estremo orgoglio nel 1997 il punto vendita di Barzanò.

1990

La terza generazione di panificatori entra in Panificio con Enrico, il figlio di Bruno, portando avanti il percorso del padre e del nonno innovando senza discostarsi dalla loro filosofia.

1965

1957

Di ritorno dal servizio militare, a Bruno viene affidata la gestione del punto vendita di Nibionno, promuovendo un percorso di crescita e continuo miglioramento.

1947

Alla morte di Ernesto, l’attività passa nelle mani dei figli Ettore, Luigi, Lino e Bruno.

1943

Bruno, poco più che bambino, amava salire a bordo del carretto guidato da papà Ernesto per accompagnarlo a consegnare il pane "In Varenna", frazione di Cantù. I due sulla strada del rientro erano soliti fermarsi sotto le fronde di un albero di fico, raccoglierne i frutti e gustarli per merenda, accompagnandoli con il loro Panatel, pane tipico del territorio canturino di inizio secolo.

1925

I coniugi Tagliabue ricevono la “Regia onoreficenza alle industrie italiane” il loro lavoro e profondo impegno vengono ripagati da questo importante riconoscimento.
Regia onoreficenza alle industrie italiane
Ernesto e Rosa Tagliabue nella storica Bottega, affiancati dal garzone

1921

Vighizzolo di Cantù, Ernesto e Rosa Tagliabue affiancano alla ristorazione la panificazione. La Famiglia Tagliabue pone le fondamenta di una storia radicata nel tempo e nella tradizione.
1983
2009
2011
2016
Paolo e Marco Tagliabue insieme a Nonno Bruno e Papà Enrico nella storica Bottega di Nibionno