Pane di oggi sapore di un tempo
Panificio Tagliabue nasce a Cantu’ nel 1921 dallo spirito laborioso di Ernesto e Rosa Tagliabue che decidono di affiancare alla loro attività nel settore della ristorazione quello della panificazione.
Fin da subito il loro lavoro e profondo impegno vengono ripagati, infatti nel 1925 i coniugi Tagliabue ricevono un importante riconoscimento dalla “Regia onoreficenza alle industrie italiane”.
Nel 1947 in seguito alla morte di Ernesto l’azienda passa ai figli Ettore,Luigi,Lino e Bruno.
Quest’ultimo nel 1957 amplia l’attività aprendo un punto vendita a Nibionno, promuovendo un percorso di crescita e di continuo miglioramento che sfocia negli anni 90’ con l’acquisizione dell’azienda da parte del figlio Enrico Tagliabue.
Dall’esperienza di ben tre generazioni Enrico inaugura con estremo orgoglio nel 1997 il punto vendita di Barzanò e nel 2009, motivato dall’approvazione dei clienti,
quello di Erba. Il 19 aprile 2011, ad Oggiono, viene lanciata una nuova sfida, Panificio Tagliabue diventa anche caffetteria & bar offrendo, in un ambiente moderno ed accogliente, delle prime colazioni irresistibili, merende golose e aperitivi stuzzicanti contando sempre sui nostri prodotti freschi e di qualità.
Oggi Panificio Tagliabue è un punto di riferimento per chi ancora cerca nel
PANE DI OGGI IL SAPORE DI UN TEMPO.